Blood test

Lo spam ricevuto oggi è di quelli che fanno incazzare. Intendiamoci: non sono un medico e non ho le competenze necessarie per trattare conoscenza di causa argomenti come il diabete, l’insulina o le cure collegate e ho la fortuna di non avere tra i parenti e i conoscenti più vicini nessuno che soffra di diabete. Però posso dire con certezza che mail di questo tipo, che fanno leva sulla disperazione delle persone, che propongono cure per malattie gravi, sono estremamente pericolose.

Questo il corpo della mail ricevuta

Per le vittime del diabete, sembra non esserci alternativa all’assunzione di insulina,  pillole e iniezioni…

Ma non è del tutto vero, perché ora  c’è una scoperta che ha sconvolto  l’intera industria del diabete…

Gli scienziati hanno finalmente svelato la VERA causa del diabete, e non ha nulla a che fare con gli zuccheri e i carboidrati che assumi.

Molte persone stanno finalmente capendo che l’industria del diabete non ha NESSUN interesse nel liberarti dai farmaci…

Stanno capendo che l’insulina non fa NULLA per eliminare il diabete.

Anzi, l’insulina può addirittura ostacolare il processo  di recupero, come puoi vedere qui.

Questa rivoluzionaria ricerca può eliminare il diabete in poche settimane a partire da ora, senza usare integratori e farmaci!

P.S.: Questa pagina potrebbe sparire da un momento all’altro, perciò clicca sull’immagine per maggiori informazioni su la cura  definitiva al diabete di tipo I e II.

Buona Visione 😉

Ovviamente ho rimosso dal messaggio immagini e link. In buona sostanza questi rimandano a una pagina in cui viene mostrato un lunghiiiiiiissimo video caricato su youtube. Più che un video si tratta di una presentazione powerpoint con commento in lingua italiana.

Il video usa le classiche tecniche di marketing delle cure miracolose: prima spiega che la medicina moderna è tutta un inganno, poi elenca le testimonianze di tutti quelli che sono guariti dal diabete grazie alle cure miracolose. Il “dottor” Kenneth Pullman dice di essere laureato in biologia all’università della California. Per aumentare il pathos spiega i motivi dei suoi sforzi nel combattere il diabete: il trauma infantile per aver visto l’amputazione del piede del padre, malato. Sempre per aumentare l’empatia spiega di essere lui stesso malato di diabete, fin dall’età di 13 anni.

L’industria del farmaco è alla base del grande inganno: perchè ci concentriamo solo sulla gestione della malattia e non sulla cura? Acciderba che intuizione, sicuramente nessuno ci ha pensato prima di lui!

Il video dura 40 minuti (quaranta!!). Confesso di non averlo visto tutto, mi sono stancato molto prima della fine e ho saltato le mille ripetizioni. Viene spiegata la cura miracolosa? Ovviamente no, per accedere al protocollo diabete (segretissimo) c’è da fare un versamento con paypal, solo 47 euro! Attenzione però: non lo fa certo per arricchirsi, vuole aiutare i malati di diabete, è un generoso altruista benefattore! Ovviamente su un sito segreto, infatti (chissà come mai), i siti del dottore tendono ad essere cancellati con allarmante frequenza. Ovviamente anche questo fa parte della cospirazione dell’industria del farmaco.

Mi raccomando: il programma si compra con garanzia soddisfatti o rimborsati ma non dite niente a nessuno, altrimenti bigpharma ci scopre!

 

Che schifo
Image by Photo Mix from Pixabay